NOTIZIE

16/11/2012 - 18:03
 Colors of California lancia il suo primo social casting
Leggi tutto: Leggi Tutto

16/11/2012 - 12:23
 Bestmodels ad Eicma 2012
Leggi tutto: Leggi Tutto

09/11/2012 - 11:47
 Arrivano i modelli!!
Leggi tutto: Leggi Tutto

29/06/2012 - 11:47
 I materassi memory fanno bene al sesso ?
Leggi tutto: Leggi Tutto

11/06/2012 - 13:57
 CANNELLA ed MSC Crociere. Partnership e concorso
Leggi tutto: Leggi Tutto

"I materassi memory fanno bene al sesso ?"

Tipologia: Notizie Bestmodels
Del: 29/6/2012

materasso e sessoDormire bene, rilassati e svegliarsi riposati ci permette di avere quella forma fisica e quel benessere necessari per un’attività sessuale ottimale. Pensate ad un banale mal di schiena, ai dolori muscolari o alla totale mancanza di sonno, sono tutti fattori che, abbassando il livello di libido, influiscono negativamente nei momenti di intimità con il partner. Immaginate come può essere piacevole e divertente il sesso senza un dolore da mal di schiena o un dolore cervicale.

Adeguandosi alla forma naturale del nostro corpo, il materasso memory consente quel supporto indispensabile per i punti di pressione più delicati.

Questo è quello che si dice… ma non quello che sostengono numerose coppie americane, che si sono ritrovate ad acquistare il celebre materasso. Per loro il sesso sui materassi memorynon si fa bene.

Secondo una recente ricerca, i materassi memori aiutano sì a dormire, grazie al fatto che sono fatti con materiali che si adattano al corpo di chi lo utilizza. Ma il sonno non è amico dell’erotismo!

La questione sarebbe tutta nella mancanza di trazione che c’è un questo tipo di materasso: tutti sanno che per avere del sesso appagante, non si deve stare troppo al morbido, per cui le coppie in questione hanno riscontrato difficoltà tecniche nell’amplesso il tutto a detrimento dell’erotismo.

In realtà, nessuno sta restituendo materassi al venditore perché stanno danneggiando la loro vita sentimentale, ma i consumatori americani stanno semplicemente valutando a cosa rinunciare quando acquistano un materasso: il sonno o del buon sesso. A quanto pare molti optano per il primo, anche perché, se mancano le condizioni di tranquillità, non si riesce a trovare neppure un altro “punto d’appoggio” dove fare l’amore.

Negli Stati Uniti ci sono 50 milioni di persone che soffrono di insonnia o altri disturbi connessi con il sonno. Naturalmente, quando manca questo elemento, tutta la vita di un individuo ne risente.

La scelta allora può cadere su materassi in lattice, o materassi a molle insacchettate che riducono il rischio di tensioni muscolari e mal di schiena.

Un corpo perfettamente allineato e sostenuto, anche durante l’intimità sessuale, permette ottime prestazioni oltre ad un successivo rigenerante riposo.




Bestmodels.it è un marchio Ne.W.S. - New Web Solutions srl
Partita IVA 13254890158
Powered by: Ne.W.S